Dark & Gothic Lolita forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2016, 10:08
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:



Mi ero dimenticato di inserire l'affiliazione a un forum storico (fondato nel 2005!) che ancora oggi, nell'era di facebook, resiste ed è pienamente attivo: Dark & Gothic Lolita Forum: http://darkgothiclolita.forumcommunity.net/

È stato un forum fondamentale per la mia evoluzione personale, perché è stato grazie ad esso che ho conosciuto gente come krapac e altri cari amici all'ormai lontano concerto dei Moi Dix Mois a Milano nel 2007, esperienza che mi ha poi introdotto all'ormai defunto da anni jrock.it e che infine mi ha portato qui su questo forum nel 2008. Scusami Valene per averci messo così tanto tempo!
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 13/9/2016, 10:11




Ma quindi ci hai impiegato 8 anni? :lol: Sei un perfezionista, come Yoshiki :P
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 12:12
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ah ah ah ah ah, no sono uno che fa troppe cose e che non ha mai tempo di fare tutto. Pensa che col gruppo dovremmo fare uscire un disco che avevamo iniziato nel 2013 e ad oggi non è ancora stato completato. :lol: E nel frattempo sono usciti altre tre o quattro dischi, sia del gruppo che di altri miei progetti o della label.
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2017, 18:44
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
63,157
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ti lamenti tu Bisso? Ed io che ho visto questo messaggio SOLO oggi??? muahahaha comunque grazie mille, per me e' davvero importante aver fondato questo spazio, castello come lo chiamo io, e nonostante fb, twitter, instagram ect io faccio del mio meglio per tenerlo vivo e attivo.
Un abbraccio (x quando leggerai) ed in bocca al lupo per i tuoi progetti.
Valene.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2017, 07:57
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ciao Valene! Ricambio l'abbraccio. Già che ci siamo, da qualche tempo è sparito il banner dal sito su cui era stato caricato. Per caso ne hai caricato uno nuovo? Ti scrivo comunque un PM.
 
Web  Top
4 replies since 12/9/2016, 10:08   254 views
  Share