Live Movie Psyence A Go-Go

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 20/11/2016, 23:25




Il prossimo 25 Gennaio verrà pubblicato in Dvd e Blu-ray il concerto "LIVE MOVIE PSYENCE A GO-GO ~20 YEARS FROM 1996~" , già trasmesso qualche anno fa nei cinema giapponesi in 3D.

201611100947_25542

Dietro a questo pomposo titolo si nasconde nient'altro che l'ultimo concerto solista di hide (svolto il 1996.10.20 allo Yoyogi Daiichi Taiikukan), che noi conosciamo già molto bene, essendo già stato pubblicato più e più volte e in diversi formati... rinfreschiamoci la memoria: Ugly Pink Machine 1 (Vhs, Dvd, Blu-ray), Alive! (Dvd e Blu-ray), Psyence A Go-Go (Cd), Alivest (Vhs e Dvd, contiene alcuni brani e non il concerto completo), We Love Hide ~The Clips~ (contiene un paio di brani)... spero di non essermi dimenticato nulla, ormai la memoria mi gioca brutti scherzi :P

Qual è quindi il senso di questa pubblicazione? Se non ho capito male, l'unica differenza con le altre versioni sarebbe il diverso montaggio video... praticamente la stessa cosa che fu fatta per il Dvd di Art Of Life, che conteneva un montaggio diverso rispetto ai due Returns.
Sinceramente, considerando l'enorme mole di pubblicazioni precedenti, mi sembra veramente troppo poco per convincere anche il fan più irriducibile all'acquisto (se escludiamo i fanatici che comprerebbero lo stesso prodotto all'infinito, pur di avere anche solo una copertina diversa).
Personalmente avrei preferito la pubblicazione dell'altro film-concerto di hide trasmesso al cinema, e stranamente mai pubblicato per il mercato dell'home-video, sto parlando dell'"Indian Summer Special".
 
Top
view post Posted on 24/11/2016, 19:32
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Avendo già Alive! risulterebbe praticamente un doppione, per chi non ha nessuna delle uscite precedenti potrebbe essere un prodotto interessante invece.
 
Top
1 replies since 20/11/2016, 23:25   51 views
  Share