We Are X al Seeyousound festival, Torino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2016, 15:19
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Tra fine gennaio e inizio febbraio 2017 ci sarà a Torino il Seeyousound International Music Film Festival e verrà proiettato il documentario We Are X.

Qui il sito del festival: www.seeyousound.org/

Stavo pensando che si potrebbe organizzare un piccolo vero raduno dopo anni che non ci si vedeva di persona. Anzi, alcuni qui non li ho nemmeno mai potuti incontrare.

Vediamo dunque se può essere possibile organizzare qualcosa, anche perché non so ancora in che giorno verrà proiettato il film e quanto costerà il biglietto. Io sarò in Giappone fino al 26 e quindi non so né se avrò tempo (ferie a zero) né se potrò permettermelo economicamente. Comunque se ne può parlare.
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2016, 19:29
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Pare l'occasione ideale per vederci dopo secoli. Anche io a ferie sto messo male, nel senso che ho quelle scolastiche, in alternativa dobbiamo per forza fare nel fine settimana.
Aspettiamo i dettagli del festival per quanto riguarda la proiezione e valutiamo, se dovesse cadere in un weekend io ci sarei più che volentieri.
 
Top
PsichedelicHideX
view post Posted on 1/12/2016, 16:31




Io ci sarò al 100%!!!
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 17:10
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (PsichedelicHideX @ 1/12/2016, 16:31) 
Io ci sarò al 100%!!!

Beh allora almeno presentati, così magari ci si vede là.
 
Web  Top
PsichedelicHideX
view post Posted on 1/1/2017, 15:44




Comunque una dello staff del seeyousound ha detto che le date verranno esposte in questi giorni.
WE ARE X verrà proiettato 2 volte, e sarà con i sottotitoli in italiano!
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 08:58
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Dai speriamo che sia in giorni decenti che così posso venire. Vuole venire anche mio padre ah ah. Visto che non è mai riuscito a vederli live, almeno a un evento del genere vuole partecipare. :lol:

Ma per caso ci sarà anche Yoshiki? Non credo, però mai dire mai. Nel caso mi porto un pomodoro, un po' di burro e un vinile da autografare.
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2017, 09:54
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (Bisso_Zima @ 2/1/2017, 08:58) 
Dai speriamo che sia in giorni decenti che così posso venire. Vuole venire anche mio padre ah ah. Visto che non è mai riuscito a vederli live, almeno a un evento del genere vuole partecipare. :lol:

Ma per caso ci sarà anche Yoshiki? Non credo, però mai dire mai. Nel caso mi porto un pomodoro, un po' di burro e un vinile da autografare.

L'autografo sul panetto di burro sarebbe mica male
 
Top
PsichedelicHideX
view post Posted on 2/1/2017, 14:57




Hahaha il pomodoro :lol:
No purtroppo Yoshiki è assente..
 
Top
antohide
view post Posted on 15/1/2017, 20:25




sabato 28 gennaio, alle ore 17,30 presso il Cinema Massimo di Torino sarà proiettata l'anteprima italiana di We Are X Film !!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 19:07
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


bene, salvo imprevisti io dovrei esserci, chi altri?
 
Top
PsichedelicHideX
view post Posted on 23/1/2017, 09:35




Io purtroppo non ci posso essere :unsure: ...ma chi può ci dovrebbe andare..
Secondo me questo evento fa da "indice" per un possibile concerto in Italia...è un indicatore per far sapere a Yoshiki quanti Xfans italiani ci sono..credo eh
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 12:02
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Io sono tornato ieri sera dal Giappone e oggi sono al lavoro. Un mese fa pensavo proprio di andarci ma ho visto che non ho le forze per andare a Torino e forse è meglio se risparmio anche i soldi per il futuro... Boh non so, sono abbastanza catatonico e quindi vedo più tardi cosa fare. Nel caso chi ci sarebbe di noi? Solo krapac?!

CITAZIONE (PsichedelicHideX @ 23/1/2017, 09:35) 
Secondo me questo evento fa da "indice" per un possibile concerto in Italia...è un indicatore per far sapere a Yoshiki quanti Xfans italiani ci sono..credo eh

Mah... no non credo. Si tratta solo di un festival di cinema, non credo fosse nei piani di Panino per sondare il territorio.

EDIT: Qui tutti gli orari e i film proiettati durante il festival: www.seeyousound.org/download/2017/PALINSESTO_SYS3.pdf

Xe are X verrà proiettato anche la sera di mercoledì 1 febbraio. Questo credo possa interessare soprattutto a chi abita nella zona.
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2017, 15:13
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


...alla fine sono a casa con la febbre...
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 20:33
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (krapac86 @ 28/1/2017, 15:13) 
...alla fine sono a casa con la febbre...

Noooooo!

Eh io per riprendermi un attimo dal viaggio ho dormito per almeno 12-13 ore e oggi sto sistemando la roba portata a casa nella calma più totale. Mi spiace un sacco non essere andato ma ormai non riesco più a fare i salti mortali per gli eventi come un tempo. Se qualcuno è andato ci faccia sapere!
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2017, 10:51
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Già, purtroppo i tempi lo permettono sempre meno. Non fosse che domani non posso mettermi in malattia magari mi sarei imbottito di qualcosa e sarei andato, qualche anno fa l'avrei anche fatto! (vedi showcase di Parigi)
 
Top
15 replies since 24/11/2016, 15:19   211 views
  Share