Vendo materiale X Japan e altra musica giapponese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2017, 10:55
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Come anticipavo in tagboard, mi trovo a dover vendere un po' di cose della mia collezione musicale visto che negli ultimi giorni è saltata fuori una spesa imprevista (mi si è sbriciolato mezzo dente...). Se siete interessati fatemi sapere. Fra qualche giorno pubblico anche altrove.

erI509t

- Vanishing Vision - libro spartiti: condizioni perfette, sfogliato solo qualche volta [€20]
- Endless Rain / Kurenai - Vinile 7": condizioni buone, c'è un kanji sulla copertina e una scritta "33" in pennarello sulla label del vinile [€35] -abbastanza raro-
- Rose & Blood - Rose & Blood Tour sticker originale (1990) [€5]
- Dahlia The Video Visual Shock#5 Part 1 - VHS [€7]
- Dahlia The Video Visual Shock#5 Part 2 - VHS [€7]
- Dahlia Tour Final 1996 - 3 VHS + booklet [€20]
- X Japan - Live in Hokkaido 1995.12.4 - CD: Condizioni perfette, con obi [€18] -non lo si vede tanto in giro-
- X Japan - Live Live Live Extra - CD: Condizioni perfette, con obi [€12]
- VA - Heavy Metal Force 3 - CD: Condizioni ottime, senza obi (con X, Yokosuka Saver Tiger, Jurassic Jade, ...)[€12]
- TOSHI with taro Hakase - Canary - CD: Condizioni perfette, con obi [€8]
- Violet UK - Rosa- CD promo: Condizioni perfette [€3]
- SUGIZO - Truth - CD: Condizioni perfette, digipak senza obi [€8]

- D.T.R. - CHAIN/I BELIEVE... - CD singolo 3": Condizioni buone, senza obi (band di Taiji) [€5]
- P.A.F. featuring Pata - Patent Appied For - CD: Condizioni buone, con obi [€5]

Edited by Bisso_Zima - 21/10/2017, 23:20
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2017, 11:32
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Per me non è momento di spese purtroppo, ma, come diceva embryo in tagboard, occhio perché ci sono materiali che non recuperi facilmente in giro.

Poi se sei deciso a venderli i prezzi sono ottimi, soprattutto quel vinile (che al momento non ricordo quanto avessi pagato), visto su ebay davvero pochissime volte.

Mi spiace per la disavventura col dente, ne so qualcosa... qualche anno fa con una bottigliata mi è saltato mezzo incisivo, 420€ di ricostruzione, se ci ripenso piango ancora
 
Top
embryo6
view post Posted on 15/2/2017, 12:16




Se Heavy Metal Force avesse avuto l'obi lo avrei preso al volo (ebbene sì, spero ancora di trovare una copia con obi)...

Posso chiederti dove è stato distribuito il Cd promo di Rosa?
So che nel Dvd di Goemon è stato incluso un Cd bonus con la canzone, ma non sono sicuro che in quel caso avesse la custodia di cartoncino.
 
Top
view post Posted on 15/2/2017, 12:17
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Vero certe cose non si trovano facilmente e soprattutto negli ultimi anni i prezzi sono aumentati a dismisura. Tipo quel Live in Hokkaido lo vedo in giro anche sopra il 25-30 euro senza obi... Solo che mi sembra una ladrata. Però in effetti credo di non averlo mai visto nei negozi di usato in Giappone in questi anni. Il vinile lo vendo perché comunque è un doppione (non chiedermi perché ne abbia due, ancora me lo domando :D ). Stessa cosa per Psyence, me ne sono accorto ieri che avevo anche una delle limited edition (capita quando vai al book off e non ricordi quello che hai già a casa ah ah). E di Heavy Metal Force III ho comunque il vinile.

Ah comunque, qui ci sono altre cose non riguardanti gli X Japan ma che potrebbero interessare qui:

BPGKnsK

- Boris ‎– Japanese Heavy Rock Hits V3 - Vinile 7": condizioni perfette, è ancora avvolto dalla plastica di imballaggio originale (aperta su un lato). Ascoltato una sola volta [€7]
- Luna Sea - Lunacy ‎"The Holy Night" - DVD: condizioni perfette, 2 DVD -super concerto di Natale 2010 al Tokyo Dome in cui suonarono per la maggior parte canzoni dei primissimi anni di vita della band- [€30] (il prezzo di vendita è 8000 yen...)
- Gastunk - Under the Sun - Vinile 12": condizioni ottime, edizione giapponese, include anche una borsina di plastica con foto e logo dei Gastunk che era stata usata ai tempi dagli store che vendevano questo disco [€18]
- Bow Wow - Holy Expedition LIVE - Vinile 12": condizioni ottime [€12]
- Loudness - Gotta Fight - Vinile 12": condizioni ottime [€8]
- Anthem - Anthem - Vinile 12": condizioni ottime, edizione europea [€8]

Edited by Bisso_Zima - 15/2/2017, 13:54
 
Web  Top
Benzaiten9
view post Posted on 15/2/2017, 13:05




Mi dispiace Bisso , rimettimi presto. Come te lo sei procurato ?
 
Top
view post Posted on 15/2/2017, 13:57
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Post aggiornato con anche le informazioni sui vinili.

CITAZIONE (embryo6 @ 15/2/2017, 12:16) 
Posso chiederti dove è stato distribuito il Cd promo di Rosa?
So che nel Dvd di Goemon è stato incluso un Cd bonus con la canzone, ma non sono sicuro che in quel caso avesse la custodia di cartoncino.

Potrei ricordare male, ma non era stato distribuito alla prima del film nei cinema?

In effetti HMF III credo di non averlo ancora visto con obi nei negozi in Giappone.

CITAZIONE (Benzaiten9 @ 15/2/2017, 13:05) 
Come te lo sei procurato ?

Mangiando. <_<
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2017, 09:28
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Altri dischi di musica giapponese (a parte l'ultima riga in basso):

ijcnHgW

Non sto lì a mettere titoli e prezzi perché se no non finisco più. Comunque a parte uno o due dischi sono tutti sui 5 euro. Alcuni anche meno volendo...

Per caso siete interessati ai singoli da 3" (quelli rettangolari anni '90) di X Japan e Toshi? Magari anche qualcuno di questi potrei venderlo.
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2017, 23:28
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Purtroppo sono costretto a cercare di vendere altra musica perché mi servono soldi... Sono quasi tre mesi ormai che cerco di non spendere un solo centesimo e ad avere le mani così legate l'umore non è certo dei migliori. Comunque, ecco qui (scusate l'inglese ma ho già perso un'intera serata per scriverla così):

WifZ1Hk

- hide - hIS iNVINCIBLE dELUGE eVIDENCE VHS [€5]
- <b>hide - A Souvenir VHS [€5]
- <b>VA - Free Will Anniversary 1993 CD + obi (Red Tail Cat, Billy & the Sluts, DPS, Youka, COLOR, ...) [€12]
- Sabbrabells - One Night Magic CD (1987 first press), no obi [€8]
- Afrirampo - Urusa in Japan Ltd. ed. CD + DVD [€10]
- Noir Fleurir - For 10 Years After cd + obi [€10]
- Kinniku Shoujo Tai - Danzai! Danzai! Mata Danzai!! CD (1991 first press), no obi [€7]
- Yoko Kanno & Seatbelts - Space Bio Charge 3xCD (boxed with booklet) [€15]
- The Strummers - Hangyakusha No Subete CD + obi [€8]
- Satanic a la Mode - 骨 CD + obi (doujin, metal) [€5]
- Sunvize - Age of Imitation CD + obi + promo DVD-R included (cool and violent experimental/hardcore/avantgarde/noise project with azumi from 穴奴隷 -anadorei-) [€12]
- Boowy - "Singles" CD, no obi [€4]
- Lindberg - IV CD digipack [€2]
- Lindberg - V CD (boxed with big extra booklet) [€5]
- Go-Bang's - BESTはお好き? CD (boxed) [€2]
- Princess Princess - Princess Princess CD + obi [€8]
- Gilles de Rais - Because CD + obi [€8]
- 1000say - APOLLON Brand-new sealed CD + obi [€17]
- Kow Otani - .Hack//Quantum O.S.T. Brand-new sealed CD + obi [€15]
- Aki Akane - antinotice CD Single + obi + DVD [€4]
- Pizzicato Five - Playboy & Playgirl CD digipack (US edition, code OLE333-2) [€7]
- Pugs ‎– Bambie Boo! CD + obi [€8]

Inoltre, ho già venduto altrove undici singoli degli X, comunque ne ho ancora due di Toshi e qualcun altro non X-related (Judy and Mary, Aikawa Nanase, N.G.Evangelion):
UUSgly4
Quelli di Toshi e di Nanase Aikawa a 4 euro cadauno, mentre J.a.M. e NGE a 3 euro l'uno.
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2017, 04:23
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Quasi quasi le 2 vhs di hide...
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 11:15
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Cavolo krapac mi ha contattato uno dagli USA per le due VHS appena ho pubblicato in rete l'annuncio. Ti faccio sapere se si ritira o comunque appena ho una conferma definitiva.
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 28/4/2017, 10:27




Bisso, se passi dalle mie parti l'Heavy Metal Force 3 te lo comprerei anche... il fatto è che non voglio avere scocciature di pacchi e spedizioni varie, è una cosa che detesto. Preferisco sempre la consegna diretta.
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 21:38
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ok! Non ho idea di quando riuscirò a passare per Milano, ma nel caso ci fosse una possibilità ci sentiamo.
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2017, 00:59
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Come dicevo in tag board, sto preparando la roba da vendere per il mio banchetto di musica giapponese (tra l'altro probabilmente l'unico in Italia al di fuori delle solite fiere del fumetto -e certamente il più vario :B): -) e ho deciso di vendere altra roba della mia collezione degli X. Sì, grande tristezza, ma del resto sto per trasferirmi e non potrò portarmi dietro quasi niente di quello che ho qui...

YZ9VBq5

X-ism è già prenotato. Alcune cose hanno già il prezzo scritto sul post-it.
Ja,Zoo di hide: €8 (digipack, limited con obi)
Longing -setsubou no yoru-: €7 (con obi)

La rivista piccola in basso a destra è un vecchio Fool's Mate dell'88 e quello in foto è il retro con la pubblicità di Vanishing Vision. Dentro ci sono due pagine dedicate agli X con un'intervista e foto mai viste, poi una recensione di Vanishing Vision di cui non si conosceva ancora la copertina, le informazioni per comprarlo e poi tanta altra roba di altri gruppi (G-Schmitt, Nagomu Records, ...). €7

E sì, sto anche vendendo tutti i numeri che ho di X Press, la rivista riservata ai membri del fanclub. Il più vecchio che ho è il vol.9 del '91 e viene €10, mentre tutti gli altri sono €5 cadauno. Posso ovviamente anche fare sconti se se ne prendono più di 2 o 3 o addirittura in blocco. Queste riviste sono PIENE di materiale che non si vede su Internet; a parte i contenuti in giapponese ci sono tantissime foto, poi disegni e foto dei fan e tanto altro. Io adoro queste cose.

Nella foto non sono presenti il CD "Live in Hokkaido 1995.12.4" (sempre a €18) e la VHS "VOS 9" dell'88 contenente parte del live al Kyoto Sports Valley. Questa VHS mi era stata richiesta da un tizio decisamente insistente (non italiano) e, dopo aver continuato a dire che non era in vendita, alla fine ho ceduto dicendo che visto che ci sono affezionato non l'avrei ceduta a meno di 60 euro. Questo ha poi iniziato a tirar fuori gabole varie con un precedente pagamento (non ancora completamente saldato) e allora l'ho lasciato perdere. Comunque, ormai avendo desistito in quel modo ora mi viene da venderla e quindi se qualcuno qui la vuole la vendo a €50. Quando ho tempo metto altre foto.
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2017, 11:52
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Quante sono le x-press?
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 21:26
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (krapac86 @ 27/10/2017, 12:52) 
Quante sono le x-press?

VENTISEI. :ph34r:
 
Web  Top
14 replies since 15/2/2017, 10:55   188 views
  Share