Utenti del Forum

« Older   Newer »
  Share  
Bisso_Zima
view post Posted on 9/3/2017, 20:13 by: Bisso_Zima
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (Pierre Kino Ellis @ 9/3/2017, 18:26) 
Quello che posso dirvi però, e che negli anni in cui ero costantemente attivo sul forum ho avuto modo di parlare con molto gente che è stata qui, iscritta, e che poi ha abbandonato. Come motivazione mi hanno quasi tutti dato la stessa risposta, ovvero che hanno trovato gente che parlava solo male degli X, che criticava solo in maniera negativa, ecc... Naturalmente io non sono d'accordo (altrimenti non starei qui XD) in quanto non la trovo una giustificazione adatta. Ognuno è libero di dire la sua, anche in base alle proprie esperienze che si è fatto sulla band negli anni. Però non tutti la pensano come me purtroppo. :rolleyes:

Ah ah ancora con questa storia. Guarda, proprio la settimana scorsa mi sono riletto tutto il topic riguardante quello che la gente sul gruppo facebook pensava del forum. :D Mi sono già ampiamente espresso all'epoca e non ho intenzione di perdere tempo a scrivere nuovamente le stesse identiche storie, a parte due belle cose che tutti dovrebbero sempre tenere a mente per vivere meglio: prendersi meno sul serio e cercare di aprire i propri orizzonti su ogni argomento.

Cioè dai oh, quest'anno compirò 30 anni e sinceramente delle buffonate del fandom e della ristrettezza di vedute di fangirl e fanboy non nutro interesse e non voglio averci niente a che fare.
Probabilmente la gente di cui parla Pierre non ha capito ancora oggi che questo forum è un ritrovo per appassionati che amano gli X Japan, che li seguono da anni e anni e che magari hanno vissuto mille esperienze e avventure per riuscire a vederli dal vivo. Gente che ha provato sulla propria pelle e sul proprio portafoglio una lista infinita di concerti annullati, ma che tuttavia segue ancora oggi la band ed è interessata sulle sue attività. E se si ama qualcosa non vuol dire che non la si possa criticare in alcun modo, anzi, l'assenza di critiche può a volte essere sintomo di qualunquismo.
C'è una bella differenza tra cieco fanatismo e matura consapevolezza.
 
Web  Top
11 replies since 9/3/2017, 12:19   184 views
  Share