La casa di Yoshiki a Tokyo negli anni '80

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2017, 00:01
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Nel mio ultimo viaggio in Giappone di gennaio due mie amiche mi hanno portato alla vecchia casa in cui Yoshiki viveva negli anni '80, più o meno nel periodo di Vanishing Vision. Una di loro ha ottenuto l'indirizzo da una sua cliente fanatica degli X Japan. :lol:

Questa casa è visibile anche in uno degli spezzoni del vecchio show di Beat Takeshi "天才・たけしの元気が出るテレビ!!" (tensai Takeshi no genki ga deru terebi!!) dedicati alle band metal emergenti. Adoro ancora oggi questi segmenti e in effetti mi ero sempre chiesto dove fosse quella casa. XD

Comunque, ecco la foto del posto:

qQmaPzb

Non sembra vero, ma è identico a trent'anni fa ah ah! :lol:

La ricerca della suddetta casa è stata un mezzo delirio, perché a quanto pare le mie amiche (come tanti in Giappone, e non solo lì...) non sanno leggere le cartine e si sono lasciate guidare da un pessimo segnale gps, che ogni minuto cambiava il punto di arrivo, facendoci quindi andare a zig zag nella zona residenziale di Nakano a pochi passi dal famoso Nakano Broadway (in pratica una Akihabara in miniatura, più tranquilla e al coperto). È stato divertente anche se faceva un freddo cane.
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 18/3/2017, 22:07




Non ci posso credere... sei andato fino a lì solo per vedere la casa di Yoshiki? :lol:
Immagino che sia ancora abitata, vero? I nuovi proprietari o inquilini non vi hanno guardato male?

Comunque non conoscevo questo programma di Takeshi "Beat" Kitano... quell'uomo non finisce mai di stupirmi!
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 23:13
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Beh da Nakano Broadway ci vogliono solo 5-10 minuti (a sapere bene la strada). :lol:
E ovviamente non siamo saliti per le scale ah ah, siamo rimasti in strada. XD

Comunque mi ha fatto notare un mio conoscente che quella non è mai stata la casa di Yoshiki, bensì di un amico (probabilmente uno dei Ladies Room), ed è stata spacciata per la casa di Panino per le riprese del programma. :rolleyes:

CITAZIONE (embryo6 @ 18/3/2017, 22:07) 
Comunque non conoscevo questo programma di Takeshi "Beat" Kitano... quell'uomo non finisce mai di stupirmi!

No dai non ci credo che non hai mai visto quei filmati! Il festival dello sport con i punk/metallari, l'heavy metal live in Yashiro, eccetera! A questo punto è necessario aprire un topic a riguardo.
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2017, 12:52
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


UH!O_O la festa dello sport me la ricordo: bellissimo quando fanno la gara con le gambe legate!!!
Ma quindi Bisso sei stato 3 ore a girare per vedere la NON casa di Yoshiki???? XDDDDDDDD A me in compenso non hanno fatto salire sulla Tokyo Tower e non sono nemmeno riuscita ad andare ad Akiabara! ;___; devo assolutamente ritornarci!
 
Top
~Axel~
view post Posted on 22/10/2017, 12:34




Non sapevo che non fosse la casa di Yoshiki XD
Fantastico.
 
Top
4 replies since 16/3/2017, 00:01   120 views
  Share