World Tour 2017?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2017, 14:12
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Non è il primo aprile, quindi potrebbe anche essere vero. :rolleyes:
Gli X Japan hanno tenuto oggi alla Tower Records di Shibuya una sessione autografi e, credo, una conferenza in cui hanno annunciato le prime date di un tour "mondiale" che dovrebbe avere inizio quest'estate in Giappone (anche se potrebbero esserci anche date precedenti, ma non c'è ancora niente di confermato).

11-12 luglio: Osaka-jo Hall
dal 14 al 17 luglio: Yokohama Arena

Le date "overseas" verranno annunciate in un secondo momento.

Non ho ben capito se vogliono davvero fare QUATTRO giorni consecutivi alla Yokohama Arena o cosa. Non ho tempo di tradurre per bene tutto e quindi per ora vi lascio la notizia così come è. Ci penserà poi chi ha più tempo e voglia di me. ^^''

In ogni caso l'articolo dice che era dall'aprile 1988 che gli X non facevano una sessione autografi. Mi sembra strano che negli anni '90, all'apice della loro popolarità, non ne abbiamo mai fatte. :blink:

Qui il link alla notizia in giapponese: http://natalie.mu/music/news/224966
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 17/3/2017, 15:35




So già che anche quest'anno non riuscirò a vederli, quindi mi metto il cuore in pace :rolleyes:

L'unica volta che ero riuscito a far coincidere un mio viaggio con un loro concerto era ovviamente già tutto esaurito... e non solo, erano addirittura esauriti i biglietti per assistere al live nei cinema in tempo reale -_-

Comunque è una buona cosa che stiano diversificando le location dei concerti, giusto per rendere gli spettacoli un po' più interessanti.

E no, ormai non credo che si spingerebbero a fare 4 concerti in 4 giorni... ;)
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 18:58
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Interessante, peccato che io sia molto dubbioso sulla loro interpretazione di "tour mondiale", solitamente ristretta ad una manciata di date... questa estate comunque se tutto va bene dovrei fare un giretto in Giappone, magari se i tempi coincidono...
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 17/3/2017, 23:15




Per quanto mi riguarda, per una serie di ragioni, che non sto qui ad elencarvi, non credo di riuscire a partecipare a queste date estive, ma se dovesse uscire in futuro qualche data europea, qualunque sia il paese, andrò sicuramente! Dopo l'esperienza londinese ho una grande voglia di fare il bis! :lol:
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 23:13
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Su facebook Yoshiki conferma 11,12,14,15,16,17 luglio!
Praticamente una settimana filata, da non credere!
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 22/3/2017, 20:07




CITAZIONE (krapac86 @ 19/3/2017, 23:13) 
Su facebook Yoshiki conferma 11,12,14,15,16,17 luglio!
Praticamente una settimana filata, da non credere!

Ma pensa te, 6 concerti in 7 giorni, non ci avrei scommesso neanche un centesimo. Mi viene da dire solo questo: povero Toshi! XD
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 00:19
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Se le date di Osaka e Tokyo fossero invertite avrei anche potuto farci un pensierino... Invece così come sono state messe giù credo proprio di non farcela. :(
 
Web  Top
6 replies since 17/3/2017, 14:12   113 views
  Share