Uscita album e live Wembley

« Older   Newer »
  Share  
Benzaiten9
view post Posted on 1/4/2017, 18:12




E' stata annunciata la data dell'uscita dell'album e del live di Wembley :woot:

Ecco la notizia completa da J-rock Italia



Il prossimo 31 Aprile gli X Japan rilasceranno il tanto atteso nuovo album dal titolo "Angel" e il live del concerto di Wembley tenutosi lo scorso Marzo.

La notizia è stata diffusa da Yoshiki Hayashi in un intervista al giornale giapponese Tokyo News.

" Abbiamo deciso che il 2017 sarebbe stato il momento giusto per pubblicare tutto" ha dichiarato Yoshiki. " Perchè Wembley è stato il momento più importante della nostra carriera, quindi il 20esimo anniversario dalla pubblicazione di Dahlia sarebbe stata un'ottima occasione per pubblicare il nuovo materiale "

Infine Yoshiki ha dichiarato di star lavorando su "Art of Life 2 " ed inoltre verranno pubblicati su CD a fine 2017 i brani del periodo indie.

jpg




Buon pesce da aprile :P

Attached Image: newspaper

newspaper

 
Top
embryo6
view post Posted on 1/4/2017, 20:05




Ha ha! :D

Avevo capito che era un pesce d'aprile ancora prima di leggere il messaggio... ormai è una tradizione che va avanti da anni! :P
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 5/4/2017, 21:03




Che ve possino... Io c'avevo creduto... :angry:
Dell'uscita del disco e del live non mi sarebbe fregato nula, piuttosto mi stavo gasando all'idea di veder pubblicati i brani del periodo indi, un sogno che resterà, ahimè, irrealizzabile... :cry:
 
Top
2 replies since 1/4/2017, 18:12   93 views
  Share