La piu' bella canzone di Vanishing Vision
Poll choicesVotesStatistics
Alive3 [50.00%]
Sadistic Desire2 [33.33%]
Vanishing Vision1 [16.67%]
Dear Lose0 [0.00%]
Phantom of Guilt0 [0.00%]
Give me the Pleasure0 [0.00%]
I’ll Kill You0 [0.00%]
Kurenai0 [0.00%]
Unfinished0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

La piu' bella canzone di Vanishing Vision

« Older   Newer »
  Share  
Benzaiten9
view post Posted on 6/4/2017, 12:17




Faremo un sondaggio sui quattro album degli X Japan , uno alla settimana , le tre canzoni di ogni album con il punteggio più alto andranno in finale. Che ne dite?


Iniziamo con Vanishing Vision.
 
Top
embryo6
view post Posted on 6/4/2017, 13:30




Sei un folle :D ... come si fa a scegliere un solo brano per ogni loro disco? Impossibile.
Ho votato Alive, per la struttura e la particolarità del brano. Ero indeciso tra questa e Kurenai, ma alla fine penso che ci ritroveremmo a votare per i soliti cavalli di battaglia...

P.S. perché non fai lo stesso sondaggio su Art Of Life? :lol:
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 14:00
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Bell'idea! E difficile anche. Peccato che saremo tipo in quattro votanti...

Io devo pensarci molto bene.
 
Web  Top
Benzaiten9
view post Posted on 6/4/2017, 14:02




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 6/4/2017, 15:00) 
Bell'idea! E difficile anche. Peccato che saremo tipo in quattro votanti...

Io devo pensarci molto bene.

Che dici Bisso rimaniamo con questo con una possibilità di voto o ne faccio uno nuovo con due possibiltà?
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 6/4/2017, 15:44




CITAZIONE
Che dici Bisso rimaniamo con questo con una possibilità di voto o ne faccio uno nuovo con due possibiltà?

Mah, anche con 2 non si semplifica di molto la scelta, almeno per quel che mi riguarda. XD

CITAZIONE (Bisso_Zima @ 6/4/2017, 15:00) 
Bell'idea! E difficile anche. Peccato che saremo tipo in quattro votanti...

Io devo pensarci molto bene.

Meglio pochi ma buoni ;)


Per quanto riguarda il voto in se, nonostante sia veramente veramente troppo difficile fare una scelta convinta al 100%, sono anche io più propenso per alive. Ma anche kurenai e figa, e I kill you, e.... ok, basta altrimenti le dico tutte :lol:
 
Top
Aria1
view post Posted on 10/4/2017, 20:11




Solo una... :huh: Bè dato che passano le prime tre ed al momento i tre voti sono tutti per aLIVE direi che voto per un'altra :P

Per me rimangono Vanishing Love, Sadistic Desire, I'll kill you e Un-finished (non che le altre siano male...) [Dato che Kurenai qui è nella versione inglese la scarto senza pentimento]

Nell'indecisione voto per Sadistic Desire (che comunque mi pare abbastanza diversa dalla Sadistic Emotion originaria per rientrare in gara)
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 14:57
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Boh per me si può fare anche una scelta a due. Senza stare a creare un sondaggio nuovo, visto che siamo pochi votanti potremmo scrivere la seconda opzione in un post.

Comunque, ho votato oggi e la mia scelta è Vanishing Love. E non so come, ma nessuno finora si è accorto che c'è scritto Vanishing Vision. :lol:
Vanishing Love è uno dei miei pezzi preferiti in assoluto degli X Japan (credo al pari di Blue Blood) e non mi stanco mai di ascoltarlo.

(Ah e anche la traccia intro: non è Lose ma Loser)

Non c'è un solo pezzo di Vanishing Vision che potrei scartare; anche Un-finished con quel minuto e trenta scarso è perfetta così come è, con quella parte di tastiera che è stata tolta nella versione estesa di Blue Blood e il finale tagliato che per me è una delle chiusure più belle che abbia mai sentito per concludere un album.

Molto difficile quindi scegliere una seconda scelta, visto che dopo Vanishing Love le considero tutte sullo stesso piano. Dai, I'll Kill You la scarto perché ho un debole per la versione del singolo dell'85, di Kurenai è più bella la versione di Blue Blood (anche se siamo lì lì), ... uhm... sono indeciso tra Give me the Pleasure, Alive e Sadistic Desire.

Ok, il mio secondo voto va a Alive.
 
Web  Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 12/4/2017, 21:31




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 12/4/2017, 15:57) 
Comunque, ho votato oggi e la mia scelta è Vanishing Love...Vanishing Love è uno dei miei pezzi preferiti in assoluto degli X Japan (credo al pari di Blue Blood) e non mi stanco mai di ascoltarlo.

Quoto Vanishing Love, anche se devo dire che ultimamente ascolto di più la versione degli X Hiroshima. A proposito, Ve la ricordate ragà? A mio parere, la migliore cover band degli X :D
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 22:01
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Pierre, e quale sarebbe la tua seconda scelta?

CITAZIONE (Pierre Kino Ellis @ 12/4/2017, 22:31) 
Quoto Vanishing Love, anche se devo dire che ultimamente ascolto di più la versione degli X Hiroshima. A proposito, Ve la ricordate ragà? A mio parere, la migliore cover band degli X :D

Ah ah sì sono troppo forti. Peccato però che essendo di Hiroshima non sia mai riuscito a vederli live in Giappone... le rare volte che sono venuti a Tokyo (a Osaka non so nemmeno se abbiano mai suonato) io non ero in zona. <_< Ma del resto succede la stessa cosa con i Sex Virgin Killer. Sto ancora aspettando di poterli vedere dal vivo. Fine OT.
 
Web  Top
Benzaiten9
view post Posted on 13/4/2017, 09:19




Ok , allora per il secondo voto scrivetelo in un post .


Il mio secondo voto va a Phantom of Guilt
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 10:42
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Come primo voto ho messo Sadistic Desire. E come secondo metterei Vanishing Love.
 
Top
embryo6
view post Posted on 13/4/2017, 13:15




Il mio secondo voto... boh, al momento mi viene da dire Kurenai...
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 13/4/2017, 14:43




Io ho messo Alive come primo voto e Vanishing Love come secondo :P
 
Top
Aria1
view post Posted on 13/4/2017, 20:09




Secondo voto per Alive
 
Top
Benzaiten9
view post Posted on 1/5/2017, 11:40




Vanno in finale Alive con 4 voti , Vanishing Love con 3 voti, Sadistic Desire con 2 voti .

Gli altri voti sono stati : Phantom of Guilt 1 , Kurenai 1
 
Top
14 replies since 6/4/2017, 12:17   186 views
  Share