La più bella canzone di Blue Blood
Poll choicesVotesStatistics
Kurenai3 [150.00%]
Week End2 [100.00%]
X2 [100.00%]
Endless Rain2 [100.00%]
Rose of Pain2 [100.00%]
Blue Blood1 [50.00%]
Prologue (~ World Anthem)0 [0.00%]
Easy Fight Rambling0 [0.00%]
Xclamation0 [0.00%]
Orgasm0 [0.00%]
Celebration0 [0.00%]
Unfinished0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

La più bella canzone di Blue Blood

« Older   Newer »
  Share  
Benzaiten9
view post Posted on 13/4/2017, 09:28




E questa settimana tocca a Blue Blood . Si possono votare due opzioni . Vi ricordo che le prime tre con il punteggio più alto vanno in finale.


Ci vediamo alla settimana prossima con Jealousy.
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 10:17
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Eh... qua è tosta! Ci penso su poi voto
 
Top
embryo6
view post Posted on 13/4/2017, 13:18




Ho votato Rose Of Pain ed Endless Rain ^_^

Comunque sì, è veramente difficile dare delle preferenze "assolute" in dischi che sono pieni di autentiche perle.
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 13/4/2017, 14:45




Io ho votato Weekand ed X. Pure qui è stata dura scegliere. XD

DOMANDA: Come faremo però a votare i brani che non sono contenuti negli Album? Per non dimenticare poi Art of Live...
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 16:17
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Eh anche io ci penso.

CITAZIONE (Pierre Kino Ellis @ 13/4/2017, 15:45) 
DOMANDA: Come faremo però a votare i brani che non sono contenuti negli Album? Per non dimenticare poi Art of Live...

Io dico che Art of Life è raccomandata e va a finire direttamente in finale.
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2017, 17:07
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


X e Kurenai. Mi spiace non votare Rose of Pain e Blue Blood, ma forse qua le voterei tutte...
 
Top
embryo6
view post Posted on 13/4/2017, 22:24




Appoggio l'idea di Bisso di "raccomandare" Art Of Life e farla passare direttamente in finale :P

Oppure si potrebbe fare un ulteriore sondaggio per i brani non inclusi negli album, come segnalato da Pierre, e all'interno di questo includere anche Art Of Life.
 
Top
Benzaiten9
view post Posted on 13/4/2017, 22:32




CITAZIONE (embryo6 @ 13/4/2017, 23:24) 
Appoggio l'idea di Bisso di "raccomandare" Art Of Life e farla passare direttamente in finale :P

Oppure si potrebbe fare un ulteriore sondaggio per i brani non inclusi negli album, come segnalato da Pierre, e all'interno di questo includere anche Art Of Life.

Ci stavo pensando anche io , molto probabilmente apriro' un sondaggio per i brani non inclusi negli album.
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 13/4/2017, 23:18




CITAZIONE (Benzaiten9 @ 13/4/2017, 23:32) 
CITAZIONE (embryo6 @ 13/4/2017, 23:24) 
Appoggio l'idea di Bisso di "raccomandare" Art Of Life e farla passare direttamente in finale :P

Oppure si potrebbe fare un ulteriore sondaggio per i brani non inclusi negli album, come segnalato da Pierre, e all'interno di questo includere anche Art Of Life.

Ci stavo pensando anche io , molto probabilmente apriro' un sondaggio per i brani non inclusi negli album.

Vogliamo farne uno anche per i brani non "ufficiali" del periodo indie? Che ne dite? :D
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 09:15
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Per i brani indie ci sta! Mentre per i successivi non inclusi in alcun album non saprei... Standing Sex la includerei in Jealousy, mentre la versione di Forever Love presente su Dahlia (la peggiore per i miei gusti) la farei figurare come versione normale. The last song s'attacca :D
 
Top
embryo6
view post Posted on 14/4/2017, 12:45




Beh, ma perché escludere a priori alcuni brani? In questo modo il sondaggio perde di veridicità...
Tra l'altro, se consideriamo tutte le diverse versioni pubblicate (ad esempio c'è anche il "Last Mix" di Forever Love), la lista diventerebbe molto corposa.

E mentre sto scrivendo mi è venuto un dubbio... ma a nessuno è passato per la testa di considerare anche il periodo post-reunion? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 16:09
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Per quelle aspetterei la release studio dei vari brani (quindi per il 2036 dovremmo farcela :D)
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 22:58
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ok fare un sondaggio sulle canzoni non incluse negli album o del periodo indies o quelle della reunion, però non le includerei in questa serie di sondaggi atti a trovare "la migliore canzone contenuta in un album degli X / X Japan", o almeno io ho inteso che questo voleva essere lo scopo iniziale di questi round. Secondo me si andrebbe poi a scatenare una gran confusione visto che di varie canzoni ci sono più versioni, differenti tra album e singoli/compilation (per esempio Week End, Forever Love, Stab me in the Back, X, Orgasm, ...) e si andrebbe magari a far finire in finale certi pezzi mentre abbiamo dovuto escludere per forza delle canzoni degli album perché erano possibili solo due scelte. Insomma, quello che intendo è che mancherebbe equilibrio.
Art of Life la metterei in finale perché è a tutti gli effetti una canzone di un album degli X Japan e il sondaggio su di esso sarebbe completamente inutile visto che si potrebbe votare solo quella. Per questo per me sarebbe da far finire in finale senza precedente sondaggio.
Ma questo è solo un mio pensiero, alla fine deve decidere Benzaiten che ha avuto l'idea di creare questa cosa (ottima idea tra l'altro, nessuno qui ci aveva mai pensato).


Comunque, per quanto riguarda questo album i miei voti vanno a Blue Blood e... e....... non lo so, non riesco ancora a decidermi. :P So già quali NON sceglierei, ovvero Prologue (è una cover), Easy Fight Rambling (massì carina ma c'è di molto meglio) e Celebration (idem). Le restanti otto sono tutte killer track! Scegliendone solo una mi sembrerebbe ingiusto verso le altre sette ah ah. Continuerò a pensarci.
 
Web  Top
Aria1
view post Posted on 17/4/2017, 12:33




Weekend come prima scelta, per la seconda Kurenai, anche se mi spiace non votare Blue Blood
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 14:12
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Dai ok visto che non l'ho votata in Vanishing Vision è d'obbligo che scelga Kurenai. Quindi per me Blue Blood e Kurenai.
 
Web  Top
27 replies since 13/4/2017, 09:28   266 views
  Share