Toshi Dine & Concert - Crystal Memories, 2017.08.04~05

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 1/5/2017, 00:20




Ebbene sì... è stato organizzato l'ennesimo, costosissimo evento di Toshi solista, dedicato ai soliti generosissimi fans disposti a pagare cifre da capogiro. -_-

http://toshi-samuraijapan.com/eve_201708/

Più precisamente, il 4 e il 5 Agosto si terranno due concerti/cena, accompagnati da orchestra, intitolati questa volta "Crystal Memories" come il suo nuovo brano e il nuovo Cd, contenente 5 tracce (potete leggere la tracklist in fondo alla pagina). Quello che non capisco è se verrà venduto solo in occasione di questi due concerti... e si tratta di un'unica edizione con Dvd? In ogni caso, 10,800 yen mi sembra un prezzo abbastanza folle. Del resto, tutti i prezzi che ho letto sono folli... non ho ben capito per che cosa bisognerebbe spendere 86,400 yen??? Special Request Concert? Cosa significa, che consegni a Toshi la tua scaletta e te la canta privatamente? <_<

Ci si lamentava tanto del periodo Masaya, in cui Toshi venne spremuto come una mucca, ma mi sembra che anche negli ultimi anni non stanno certo scherzando... senza contare l'ultimo boxset contenente 6 Dvd uscito qualche mese fa: è già il quarto cofanetto da quando ha lasciato al Home Of Earth! :o:
 
Top
0 replies since 1/5/2017, 00:20   32 views
  Share