Yoshiki a Firenze per la presentazione di We Are X, 14 ottobre 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2017, 13:17
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Sabato 14 ottobre Yoshiki a Firenze per presentare We Are X! Riporto qui il link fornito da Benzaiten:
CITAZIONE (Benzaiten @ 14/9/2017, 23:29) 
Siccome se ne parlava in chat, posto la notizia https://metalrock.romadailynews.it/news/x-...we-are-x-025135

La solita totale mancanza di ulteriori informazioni riguardo all'evento mi scoccia subito, tuttavia ci sto facendo un pensierino. Chiunque abbia ulteriori informazioni è pregato di condividerle qui. Io domani prendo l'aereo per Osaka e quindi non so se avrò tempo di documentarmi nei prossimi giorni, comunque sarò di ritorno a inizio ottobre e quindi possiamo organizzarci.

Intanto inizio a pensare alle domande più assurde che nessuno, a parte i soliti amici pazzi del vecchio X Boards, hanno provato a fargli durante le conferenze in USA. Stavolta potrei fargli autografare il flexi di Kurenai.

--------------------------------
Resoconti dell'evento:

- krapac

- Bisso


Edited by Bisso_Zima - 23/10/2017, 16:55
 
Web  Top
Benzaiten
view post Posted on 19/9/2017, 11:37




Questo potrebbe essere d'aiuto www.wearexfilm.com/news.html
 
Top
Aria1
view post Posted on 19/9/2017, 18:54




Questo dal link di twitter di Yoshiki: www.bandsintown.com/YOSHIKI (vi prego ditemi che non devo avere facebook per forza... :unsure: )
 
Top
Benzaiten
view post Posted on 19/9/2017, 19:59




Anche tu non hai facebook?
 
Top
Aria1
view post Posted on 19/9/2017, 20:27




Già...fino a poco fa completamente a-social...ma negli ultimi tempi mi sto cominciando ad arrendere (tipo scrivere qui :D) perchè mi perdo tutti gli eventi/novità altrimenti...
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 19/9/2017, 22:30




Appena ho saputo la notizia, ho pensato anche io di andarci. Teoricamente sarei anche libero, il problema è che ho visto i voli e li mi è preso un colpo... 350 Euro! Proprio non si può. XD Mi sarebbe piaciuto esserci, ma alla fine il film lo avevo già visto durante il concerto di Londra. Spero che panino mi perdonerà XD

A chi andrà auguro buon divertimento. E mi raccomando, fate video e foto come se non ci fosse un domani XD
 
Top
embryo6
view post Posted on 20/9/2017, 07:57




CITAZIONE (Aria1 @ 19/9/2017, 21:27) 
Già...fino a poco fa completamente a-social...ma negli ultimi tempi mi sto cominciando ad arrendere (tipo scrivere qui :D) perchè mi perdo tutti gli eventi/novità altrimenti...

Non arrenderti, anch'io non uso alcun social network :P (discorso diverso per questo Forum che è in stile "tradizionale", e in cui si possono approfondire gli argomenti in modo esauriente). Scusate per l'off topic :P

Anch'io non potrò esserci a Firenze, buon divertimento a chi ci andrà :)
 
Top
view post Posted on 20/9/2017, 14:43
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Amsterdam! Oslo! Berlino! Reykjavik! Londra! Parigi! Helsinki! Stoccolma! e... SESTO FIORENTINO! Ahahahahahahahah!!!

Boiate a parte, ancora non si sa un bel niente... e visti i pregressi ho molto timore, non prenoto niente fino a quando non ci saranno i biglietti dell'evento.
 
Top
antohide
view post Posted on 21/9/2017, 08:42




We are X sarà presentato a firenze in occasione del Festival dei popoli. I biglietti ancora non sono in vendita ma almeno sappiamo che ci sarà XD
 
Top
Aria1
view post Posted on 23/9/2017, 07:11




http://www.festivaldeipopoli.org/en/blog/s...li-x-japan/1142

Ma quindi ora è a Firenze? Bè decisamente più pratico
 
Top
view post Posted on 24/9/2017, 15:50
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Ok, prenotato l'albergo, scenderò in macchina e ne approfitterò per fare un weekend in famiglia in giro per Firenze (eccetto il sabato sera dove chiaramente andrò alla proiezione). Siamo in attesa dei biglietti che, a detta dell'organizzazione, saranno in vendita da settimana prossima, al momento sono disponibili gli accrediti per studenti, docenti ecc... che riguardano l'intero evento.

Non appena ci saranno prenderò il biglietto.
 
Top
embryo6
view post Posted on 24/9/2017, 21:58




Krapac, hai già pensato ad eventuali domande da porre a Yoshiki? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 14:26
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Ci sto riflettendo. Di certo non starò a snocciolare la questione nuovo album perché: 1 non mi interessa; 2 tanto risponde "very soon". Così come non farò domande sull'intervento, mi pare che tenga aggiornati i fan in tempo reale.

Piuttosto penso mi rifarò a domande sul bel vecchio periodo degli X Japan 88-97, qualche retroscena... ci devo pensare bene :D
 
Top
Benzaiten
view post Posted on 25/9/2017, 15:30




Domandagli perchè non suonano più quelle di Vanishing Vision.
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 21:16
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Ipotizzo sia perché Yoshiki non ce la fa più con la batteria... ma anche dal 93 in poi le hanno fatte poche volte (tolta Sadistic Desire sono state tutte abbandonate).

Mi piacerebbe saperne di più sul periodo post scioglimento, dall’annuncio di Toshi di uscire alla morte di hide, sui rapporti tra di loro... ma toccherei tasti dolenti credo
 
Top
60 replies since 18/9/2017, 13:17   936 views
  Share