10 anni!, 21 Ottobre 2007-21 Ottobre 2017

« Older   Newer »
  Share  
~Axel~
view post Posted on 21/10/2017, 12:43




Sì, sono a conoscenza di altri anniversari domani (concerto dei Moi Dix Mois a Milano), ma 10 anni fa venivano annunciate le riprese di I.V. a Tokyo e la traccia usciva sugli iTunes Store di tutto il mondo. errata corrige. I.V. venne rilasciata nel Gennaio 2008.

Sì. 10 anni fa tutto ricominciava.

Il 22 venivano fatte le riprese di I.V. sul tetto dell'Aqua City a Odaiba, Tokyo.

Il 22 Yoshiki disse: "Next spring we will perform in Tokyo".
Una dichiarazione che allora indicava l'intenzione di riunirsi per i concerti e mettere un punto alla storia degli X JAPAN e che invece...

Quel giorno di 10 anni fa, 10 000 fan circa, si riunirono dopo altrettanti 10 anni, a Tokyo per assistere su dei megaschermi, alla prima apparizione del gruppo dal 1997.



Auguri X JAPAN, auguri X freaks.

Video

Edited by ~Axel~ - 21/10/2017, 22:32
 
Top
Nart
view post Posted on 21/10/2017, 16:04




Mamma mia che ricordi, io li conobbi poco dopo l'uscita di I.V., sembra impossibile che siano già passati 10 anni! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 16:08
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Davvero... incredibile. Sembra ieri che l'eccitazione era a mille e trapelavano i primi video delle riprese con pezzi di un nuovo brano che nemmeno aveva un titolo!

Ancora non era contemplata la presenza di Sugizo, ma già se ne faceva il nome per eventuali piani futuri. Yoshiki disse subito che per IV furono usate delle vecchie registrazioni di hide ri-mixate per l'occasione. E il pezzo devo dire non mi dispiace, anzi, del periodo reunion è quello che più apprezzo.

Toshi qui era ancora abbastanza sobrio nell'abbigliamento, follia sapere ora che al tempo si trovava ancora nella morsa della HoH...
 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 17:11
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Buon anniversario! :lol:

Dieci anni... ne è passato di tempo e no, non mi sembra "l'altro ieri" come a volte si dice. Mi sembra sia passata una vita da allora (e in effetti è passato 1/3 della mia vita).

E sì, I.V. credo resti il pezzo migliore dall'inizio della reunion.
 
Web  Top
*Dahlia*
view post Posted on 21/10/2017, 19:14




Buon anniversario!! 😀

CITAZIONE (Bisso_Zima @ 21/10/2017, 18:11) 
E sì, I.V. credo resti il pezzo migliore dall'inizio della reunion.

Come non essere d'accordo con te! 😉
 
Top
~Axel~
view post Posted on 21/10/2017, 19:49




Bisso ti odio. Non c’era bisogno di farmi notare che il tempo passato equivale a tanto.

Sì i ricordi sono tantissimi. Io davanti al computer che sento il “next spring we will perform in Tokyo” con un tuffo al cuore e da lì inizio la folle pianificazione per esserci.
Il periodo precedente. Come ricordavate, l’eccitazione per i rumors riguardo al brano a Sugizo, alla Reunion...
Non ci riesco a credere.
Non mi sembra passato così tanto eppure era davvero una vita fa.
 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 20:38
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (~Axel~ @ 21/10/2017, 20:49) 
Bisso ti odio. Non c’era bisogno di farmi notare che il tempo passato equivale a tanto.

:P

Io credo di aver saputo delle riprese e dei rumor di una possibile reunion proprio da krapac il giorno che ci siamo conosciuti (quindi il 22, il giorno stesso delle riprese). Anche all'epoca non seguivo minimamente le notizie sul web. :lol:
 
Web  Top
6 replies since 21/10/2017, 12:43   99 views
  Share