Tour europeo promozionale per We Are X

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2017, 17:18
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Questa è la lista delle date del tour che Yoshiki sta facendo in giro per l'europa.

12.10 Berlino
13.10 Roma
14.10 Firenze
15.10 Vienna
16.10 Amsterdam
17.10 Oslo
18.10 Helsinki
19.10 Stoccolma
20.10 Londra
21.10 Reykjavik
24.10 Parigi

So che è tardi per far partire il thread, ma, dato l'annullamento della data islandese di oggi mi sembra opportuno. Precisazione, la proiezione a Reykjavik avverrà, solo che lui non sarà presente per il Q&A.

La domanda che mi sorge spontanea è: Ma chi è il tour manager che gli ha organizzato questo tour de force? Perché fare un tour intensivo di questa portata, pare eccessivo anche per chi gode di buona salute, Yoshiki è ancora in via di ripresa da un intervento non proprio leggero.

Cambiando tema mi sembra interessante come l'unica doppietta sia stata in Italia, nonostante uno dei due giorni sia stato interamente dedicato alle interviste. Anche qui sarebbe interessante capire il motivo di questa scelta.
 
Top
Nart
view post Posted on 21/10/2017, 17:25




[QUOTE]La domanda che mi sorge spontanea è: Ma chi è il tour manager che gli ha organizzato questo tour de force? Perché fare un tour intensivo di questa portata, pare eccessivo anche per chi gode di buona salute, Yoshiki è ancora in via di ripresa da un intervento non proprio leggero./QUOTE]
ho pensato la stessa cosa , incredibile che abbiano organizzato un tour così tirato per una persona i cui problemi di salute sono conosciuti da tutti nei minimi dettagli!
 
Top
Benzaiten
view post Posted on 21/10/2017, 18:07




Pensavo la stessa cosa in questi giorni, 12 giorni più o meno consecutivi in giro per l'Europa è abbastanza stressante.
 
Top
Nart
view post Posted on 21/10/2017, 18:59




Secondo me comunque c'entra il fatto che il suo è una specie di tour "a fondo perduto", nel senso che è un investimento in quanto punta sulla promozione del film, ma comunque ha dei costi non indifferenti che dubito vengano ammortizzati anche solo in parte dalla vendita dei biglietti. Probabilmente ogni giorno in più avrebbe incrementato i costi organizzativi.
 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 21:01
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


E per il fondo perduto, la cosa strana è appunto che non sia stato messo in vendita merchandise di alcun tipo. Ricordo che alle prime proiezioni erano presenti pamphlet, spille, foto, eccetera. Poi ci sarebbero i cd della colonna sonora! Vorrei capire se solo da noi non fosse presente un banchetto del merchandise oppure non fosse presente in ogni data.
 
Web  Top
~Axel~
view post Posted on 21/10/2017, 21:55




Voleva mangiare carboidrati.
Scherzi a parte... forse non potendo fare un volo diretto ha preferito fare una tappa interviste, più comoda a Roma che a Firenze.
Tra l'altro non hai scritto la scaletta del giorno a Roma. Praticamente una ogni 15 minuti per tutto il pomeriggio e non credo sia stato molto diverso negli altri posti.
 
Top
Majda
view post Posted on 21/10/2017, 23:35




Ciao a tutti :) ieri sono stata a Londra e lui era nettamente a pezzi, si vedeva che era stanchissimo! E' arrivato con qualche minuto di ritardo e faceva anche fatica a parlare...Io mi aspettavo che oggi annullava!
In effetti anche con tutte le comodità di questo mondo era un tour davvero da record.
PS durante l'incontro muoveva spesso il collo...Era evidente la sofferenza!
Povero Yoshi :cry:
 
Top
~Axel~
view post Posted on 21/10/2017, 23:59




CITAZIONE (Majda @ 22/10/2017, 00:35) 
Ciao a tutti :) ieri sono stata a Londra e lui era nettamente a pezzi, si vedeva che era stanchissimo! E' arrivato con qualche minuto di ritardo e faceva anche fatica a parlare...Io mi aspettavo che oggi annullava!
In effetti anche con tutte le comodità di questo mondo era un tour davvero da record.
PS durante l'incontro muoveva spesso il collo...Era evidente la sofferenza!
Povero Yoshi :cry:

Innanzitutto benvenuta, se poi avrai voglia presentati pure.
Grazie mille per la testimonianza (non riesco a pensare a un modo per scrivere lo stesso concetto semza che sembri una frase da gruppo religioso, scusate).
Sta facendo davvero dei salti mortali.
E da quel che diceva non ho capito di cosa viva e quindi come faccia a reggersi in piedi fra l'altro.
Speriamo bene.
 
Top
Majda
view post Posted on 22/10/2017, 06:15




Grazie per il Benvenuto...Scusate se ieri non mi sono presentata ma ero appena rientrata da Londra e stavo crollando a letto.
Mi chiamo Magda :D
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 11:30
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Ciao e benvenuta!!
Quando hai tempo/voglia presentati pure nella sezione apposta (ti lascio qui il link), così ci racconti anche di questo viaggio che sembra molto interessante ;)

https://xjapanitalianfans.forumcommunity.net/?f=2922997
 
Top
view post Posted on 24/10/2017, 22:11
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Ma cosa...?
 
Top
*Antigone*
view post Posted on 24/10/2017, 22:49




Immagino fosse a questo che si riferiva l'annuncio su Twitter a cui accennavate nell'altro thread...

... Ok... :blink:
 
Top
~Axel~
view post Posted on 25/10/2017, 00:49




... sento affinità con l'avatar di Antigone adesso.
 
Top
Majda
view post Posted on 25/10/2017, 09:41




Buongiorno a tutti 😊
Yoshiki che ci dice le previsioni del tempo e' il TOP.
Lo amo ❤
Ho trovato questo link magari a qualcuno interessa partecipare 😉🙅

[URL=http://p.antavo.com/E9r/%2B123/]
 
Top
21 replies since 21/10/2017, 17:18   366 views
  Share