La pagina facebook!, e altre comunicazioni

« Older   Newer »
  Share  
~Axel~
view post Posted on 21/10/2017, 22:23




C'è vita su Marte?
Chi può dirlo. Sul forum però sì. Rosso come Marte, a tratti anche altrettanto deserto. Ma pronto a rifiorire. O a tirar fuori patate.

Ordunque, grandi notizie: abbiamo aperto una pagina facebook collegata al forum. Sì, siamo su facebook.
Il nome è ovviamente criptico, pertanto lascio qui il link diretto: X JAPAN Italian fans - forumcommunity
Se vi va passate a farci una visita, seguitela, condivitela.

Altra novità, anche se ben più vecchia: ai vecchi amminisitratori del forum si è unito krapac86.
Antigone invece resterà come Amministratrice emerita, sempre bene accolta fra noi, ma senza più gli oneri dell'amministrazione.

Una precisazione, se parlo al plurale non è per megalomania ma perché effettivamente stiamo agendo assieme tutti e tre.

Per ora è tutto. O come direbbe il buon Pata: ijou.
 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 22:45
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ebbene sì, è tutto vero. Il forum sta rifiorendo e nell'ultima settimana abbiamo apportato alcune modifiche e aggiornamenti (che non ho ancora voglia né tempo di comunicare, chiedo venia munch_h4h).
Comunque, prima che qualche utente ci rimproveri (vedi embryo :P ) ci tengo subito a precisare che la pagina facebook servirà soprattutto a mostrare cosa sta succedendo nel forum (apertura di nuovi thread rilevanti, l'inizio di discussioni riguardo a notizie ufficiali, ...), sperando quindi di riuscire a raggiungere più fan e di portarli qui anche solo per dare un'occhiata in giro. Chi poi si vorrà iscrivere sarà più che benvenuto e avremo quindi raggiunto l'obbiettivo prefissato.

CITAZIONE (~Axel~ @ 21/10/2017, 23:23) 
O a tirar fuori patate.

Ah ah ah ah. Bel film tra l'altro.
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 21/10/2017, 23:18




Aaaaaaaaaargh... cosa vedono i miei occhi... (tira fuori il lanciafiamme dei Rockets per polverizzare gli amministratori :alienff: )

Sto scherzando... tranquillo Bisso... :P il Forum lo gestite voi e giustamente fate le cose che pensate siano più utili alla causa.

Mi è invece piaciuta molto l'idea di un'area "internazionale" per i fans di tutto il mondo, anche se temo che il Forum sia difficilmente raggiungibile da persone di altra nazionalità (a meno che non vengano direttamente invitate dai partecipanti).
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 09:41
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


embryo non disperare. Sto già sclerando anche io tra post programmati e amenità varie. L'idea è usare facebook per portare gente sul forum, di fatto le discussioni noi non le inizieremo mai lì. Tutto rimanderà gli utenti qui
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 5/1/2018, 16:09




Grandi! Finalmente anche su facebook. :D Almeno sarà anche più semplice seguire il forum, dato che ci si collega più spesso ai social network (almeno per quel che mi riguarda). Ho visto anche le modifiche fatte. Veramente un buon lavoro ragazzi!
Auguroni a Krapac86 per la "promozione" :D
 
Top
4 replies since 21/10/2017, 22:23   146 views
  Share