Collaborazione per Tokyo 2020, Vamos con le olimpiadi :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2017, 13:10
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


E' di oggi la notizia che Yoshiki sta collaborando con altre personalità di spicco per progetti riguardanti le olimpiadi che si terranno in Giappone nel 2020.

https://www.facebook.com/tokyo2020/videos/...lu-rjZ_48HSMlak

https://participation.tokyo2020.jp/jp/oneteam/03.html

Immagino sia lecito aspettarci qualcosa di grosso vista la portata dell'evento, non escluderei la possibilità di vedere gli X in cerimonia di apertura. Dato che mancano due anni e mezzo spero che i tempi Yoshiki siano rispettati in così poco XD
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 15:45
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Magari più che gli X potrebbe esserci Yoshiki da solo che fa qualcosa al piano. Mi sembrerebbe appropriato. Di certo non vorrei sentire Hero alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi... Magari gli fanno comporre un tema come per i Golden Globe.

D'altro canto, se gli X dovessero davvero suonare alle Olimpiadi sarebbe il vero trampolino di lancio verso la fama veramente internazionale. Insomma, le Olimpiadi le guardano tutti (a parte me).

Mancano ancora quasi tre anni, quindi vedremo.
 
Web  Top
~Axel~
view post Posted on 2/11/2017, 18:27




Ma vero!? Chissà cosa uscirà fuori. Scegliere nella pur non vastissima produzione X Japan non è semplice. Un nuovo tema scritto da Yoshiki sarebbe interessante, ma sarebbe bello vedere il gruppo esibirsi lì.
Chissà
 
Top
Nart
view post Posted on 2/11/2017, 22:42




Yoshiki avrebbe avuto bisogno di almeno 5 anni di preavviso per farsi trovare pronto, non penso farà in tempo a scrivere qualcosa per il 2020! Haha! Scherzi a parte ricordo ancora bene Paul McCartney all'apertura di londra 2012, non posso che sperare in qualcosa di simile, benché mi renda conto che il paragone sia quantomeno ardito!
 
Top
embryo6
view post Posted on 3/11/2017, 08:00




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 2/11/2017, 15:45) 
D'altro canto, se gli X dovessero davvero suonare alle Olimpiadi sarebbe il vero trampolino di lancio verso la fama veramente internazionale.

Certo che parlare di "trampolino di lancio" per una band che nel 2020 avrà 38 anni di attività è alquanto insolito... :P
Io personalmente non credo in una loro esibizione in un contesto del genere; una composizione personale di Yoshiki - come qualcuno ha già ipotizzato - mi sembra più plausibile.

E comunque dobbiamo arrivarci al 2020 :P ... chissà quante cose potrebbero cambiare nel giro di 3 anni.

P.S. scherzi a parte: ma quale fama internazionale prospettate? A mio avviso i risultati che hanno ottenuto dopo la reunion hanno addirittura superato le aspettative. Se pensate che un gruppo così particolare (per tutta una serie di motivi) possa essere ascoltato alla stessa stregua dei tormentoni estivi e nei negozi e supermercati, beh, sappiamo tutti molto bene che questo non succederà mai... e aggiungo... "per fortuna!!!"
 
Top
view post Posted on 3/11/2017, 09:24
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Ma infatti più che un auspicio penso fosse una preoccupazione. I risultati ottenuti in termini di notorietà sono ottimi, peccato non lo siano a livello di contenuti musicali!

In effetti è probabile che Yoshiki componga qualcosa per l’evento, quindi si tratta più di lui che del gruppo (as always)
 
Top
5 replies since 2/11/2017, 13:10   95 views
  Share