X Boards chiuso?

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 19/1/2018, 13:37




Uno degli storici forum dedicato agli X Japan, X Boards, non risulta più online. Qualcuno di voi sa se è una chiusura definitiva?

www.xrdnet.com/xboards

Negli ultimi tempi l'attività era andata sempre più diminuendo, ma fino ad un paio di anni fa era sicuramente il miglior punto di ritrovo per i fans a livello internazionale, e dove era possibile fare degli approfondimenti costruttivi e apprendere molte informazioni.

Peccato!
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 16:39
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Sì è già un po' che non è più online. E in effetti era più o meno dal 2013 che aveva smesso di essere molto frequentato. Mi pare di averne parlato con Trini (Pan) ma non ricordo cosa mi aveva detto riguardo alla decisione di chiudere l'intero dominio. Di X Boards / X Radical Dreamers è rimasto solo il negozio online di magliette: https://shop.spreadshirt.com/xrdnet/

Mi dispiace molto, perché X Boards oltre ad essere stato una miniera di informazioni è stato una casa per me così come lo è stato questo forum. Almeno restano ancora salde le amicizie di allora e ogni tanto negli ultimi anni ci si è potuti anche vedere di persona con alcuni dei membri europei a cui ero più legato.
 
Web  Top
Tyndall
view post Posted on 28/2/2018, 11:07




Mi dispiace che sia stato chiuso. L'ho visitato non molto tempo fa ed effettivamente non era molto attivo.
Un vero peccato! :(
 
Top
Benzaiten
view post Posted on 28/2/2018, 19:06




Con l'aumento della popolarità dei social network è sempre più difficile mantere attivi portali del genere, i forum ormai non li usa quasi nessuno.
 
Top
3 replies since 19/1/2018, 13:37   92 views
  Share