MICROCON - Micromusic Convention, 17 febbraio 2018, Capannori (Lucca)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2018, 16:11
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Lo so che sono latitante ultimamente, ma devo stare dietro a mille progetti e, visto che fra un mese e mezzo mi trasferirò in Giappone, ho sempre meno tempo per fare tutto.

Comunque, ci tengo ad informarvi che questo sabato, il 17 febbraio, a Capannori (a solo qualche chilometro da Lucca) presso Prodotto Non Conforme ci sarà un grosso evento dedicato alla micromusic/chiptune in cui un sacco di micromusicisti da tutta Italia si alterneranno sul palco a suonare con i game boy. E io, col mio progetto <DIR> RICHTER, sono tra i partecipanti.

Prima del concerto serale vero e proprio (in cui suoneremo io, mio fratello Starving GOGO, IDecade, 0r4, arottenbit, Kenobit e i Tokyo Apartments) ci sarà anche un open mic in cui le "nuove leve" della scena potranno esibirsi con qualche loro brano. Tra l'altro tra questi ci sarà anche un nostro membro del forum, RA!N, col suo progetto N3R0H4Z3T.

In più ci sarà un'area merchandise dove ovviamente ci sarò anche io con il mio stand BissoMultimedia (e spero di riuscire a ultimare alcuni pannelli pubblicitari in stile Tower Records per le mie nuove uscite -sì, il 17 escono anche due dischi, uno proprio mio e un altro prodotto da me-).

Lascio anche il link all'evento su facebook per maggiori informazioni: www.facebook.com/events/185209468880799/

Insomma, se siete liberi e siete in zona passate a trovarmi!
 
Web  Top
0 replies since 15/2/2018, 16:11   85 views
  Share