Takkiduda (da Tokyo) di nuovo in Italia a luglio!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2019, 14:28
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Avevo già parlato qui dei Takkiduda, gruppo di Tokyo di musica sperimentale e di improvvisazione, quando erano venuti in Italia per tre date organizzate da me e amici.
Anche quest'anno i Takkiduda sono tornati per un lungo tour europeo e passeranno nuovamente dall'Italia per quattro date:

- Venerdì 12 luglio 2019: a Belluno presso Nord Tattoing (LINK EVENTO)
- Sabato 13 luglio 2019: a Bologna presso Ikigai (LINK EVENTO)
- Domenica 14 luglio 2019: a Brescia presso Villa (Spettro in caso di maltempo) (LINK EVENTO)
- Mercoledì 17 luglio 2019: a Milano presso Macao

Avevo già suonato presso Ikigai e ovviamente più volte anche in quel di Belluno. I luoghi proposti sono molto fighi e i Takkiduda meritano tantissimo, quindi vi consiglio di approfittare della loro presenza sul suolo italico e immergervi nelle loro incredibili performance.

Ecco qui un spezzone di uno dei loro live più recenti (durante l'attuale tour europeo):

Video

Se voleste ulteriormente approfondire, trovate qui di seguito i video riguardanti i Takkiduda presenti sul mio canale:

Video

Video

Video

Edited by Bisso_Zima - 30/6/2019, 16:12
 
Web  Top
Xenah
view post Posted on 7/7/2019, 20:58




molto interessante Bisso_Zima, grazie!
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 08:50
Avatar

vanishing vision

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Tornato ieri da Bologna a casa, il vero viaggione però è stato con la loro musica. Tutto è improvvisato, immagino ogni performance non sarà mai la stessa. Per terra c'era una trombetta che non verrà mai suonata per tutta la sera. I Visual e i suoni da loro proposti vi porteranno davvero in un'altra dimensione.
In più sono anche molto simpatici. Peccato non abbiano molto merchandising con sè, a parte una download card che neanche ho potuto acquistare (bancomat fuori uso e senza contanti, ci avrei tenuto tanto ad omaggiarli comprandone una).
A chi legge: lavoro, fidanzata, calcetto con gli amici, qualsiasi cosa sia mollate tutto per una sera e andate a vederveli. Io ho pagato 5€ per questo concerto e mi rammarico che un'esperienza del genere sia costata così poco.

I video di Bisso rendono l'idea, aggiungo anche quello del mio Insta con uno spezzone della loro improvvisazione di ieri sera:
www.instagram.com/p/Bz419d7oy2u/
 
Top
view post Posted on 24/8/2020, 08:39
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Grande, grazie per la condivisione dell'esperienza!

Spero che finito questo periodo "coronato" possano tornare al più presto in Italia per altri concerti.

(Scrivo adesso, ma come ben sai avevo già letto l'anno scorso. I miei soliti ritardi galattici. Tuttavia non mi sembrava giusto non pubblicare un messaggio nonostante sia passato così tanto tempo)
 
Web  Top
3 replies since 30/6/2019, 14:28   122 views
  Share