Nuovo Album

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 9/4/2010, 18:15




CITAZIONE (XectX @ 8/4/2010, 23:14)
Forse la qualità delle prime registrazioni non è alla pari di quella ottenibile oggi

Ok, ma allora un gruppo dovrebbe continuare a reincidere le stesse canzoni all'infinito, perché fra 10 anni si potrà ottenere una qualità maggiore, e fra 20 anni ancora di più...

E' per questo motivo che sono contrario alle reincisioni; se si è curiosi di sapere come suona un vecchio brano al giorno d'oggi, ci sono i concerti apposta per questo motivo :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 19:01
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


In ogni caso spero che le canzoni reincise siano solamente le tre dei presunti pv di gennaio, ossia Endless Rain, Kurenai e Rusty Nail (anche se si era vociferato qualcosa per Tears se non ricordo male). di IV, Jade e Without You possono fare ciò che meglio credono e forse sarebbe anche il caso di scrivere qualcosa di nuovo...

PS
Ora che ci penso è probabile che venga riregistrata orgasm, dato che il testo in inglese c'è dal 1996...
 
Top
XectX
view post Posted on 9/4/2010, 20:29




Spero solo che abbiano la decenza di portare le loro chiappe in World Tour una volta incisa sta roba...
 
Top
Antigone77
view post Posted on 10/4/2010, 09:05




Boh, questa notizia in parte me l'aspettavo (anche se in tempi ben più lunghi XD). L'idea di registrare le canzoni in inglese non mi entusiasma e secondo me non ha nemmeno molto senso, però... vedremo.
 
Top
EternalMelody
view post Posted on 10/4/2010, 12:41




Ragazzi vi state sbagliando alla grande.
I pezzi che verranno scritti e registrati in inglese saranno solo le nuove canzoni.
Le altre le lasceranno in lingua originale...

Ho letto varie news in giapponese che confermano la stessa cosa.
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 13:24
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (EternalMelody @ 10/4/2010, 13:41)
Ragazzi vi state sbagliando alla grande.
I pezzi che verranno scritti e registrati in inglese saranno solo le nuove canzoni.
Le altre le lasceranno in lingua originale...

Ho letto varie news in giapponese che confermano la stessa cosa.

Ehm..

www.barks.jp/news/?id=1000059969
http://natalie.mu/music/news/30159
www.oricon.co.jp/news/music/75056/full/

A meno di qualche smentita, tutti questi siti affermano che l'album sarà tutto in inglese. A meno che tutti abbiano interpretato male il contenuto di queste news.
 
Web  Top
Silent Roses
view post Posted on 10/4/2010, 13:38




Anche io mi astengo dai commenti per il momento, anche perchè nessuno sa se verrà davvero commercializzato questo CD, Yoshiki potrebbe decidere di annullare tutto 20 min prima che i negozi comincino a vendere! XD
L'idea delle nuove versioni non è del tutto malvagia, ma secondo me se avessero solo ri-registrato canzoni come Vanishing love e simili sempre in "multi lingua" ma con qualità migliore serebbe stato moooooolto meglio!
 
Top
EternalMelody
view post Posted on 10/4/2010, 16:57




Si la news che è arrivata al mio server è di qualche giorno fa [più recente rispetto a queste] quindi considererei meglio le ultime.

Ad ogni modo- le canzoni "vecchie" saranno: I.V. [che è già in inglese apaprte una piccola frase] Without you [che in inglese secondo me sarebbe molto carina] e Kurenai.... per quest'ultima aspetto di sentire qualcosa.
 
Top
XectX
view post Posted on 10/4/2010, 23:25




CITAZIONE (EternalMelody @ 10/4/2010, 17:57)
I.V. [che è già in inglese apaprte una piccola frase]

A parte una piccola frase?
Ok che di testi ne sono girati parecchi e diversi, ma mi sembra che tutti erano completamente in inglese, così come è comprensibile (strano! visto che parliamo di Toshi :P) quando la ascolti...
Mah... forse sbaglio :)

Ma quindi che dite? Reincidono in inglese oppure solo quelle già inglesi???
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 02:40
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


In inglese non c'è molta roba, in ogni caso ce ne sarebbe comunque abbastanza per farne un disco

Da Vanishing Vision:

I'll Kill You
Kurenai
Alive

Da Blue Blood
Orgasm (dal 1996)
Unfinished

Da Jealousy:
Desperate Angel
Voiceless Screaming
Stab Me In The Back

Standing Sex

Art of Life

Da Dahlia:
Crucify My Love
Drain

I.V.

Jade
 
Top
XectX
view post Posted on 11/4/2010, 13:12




Ma non tutte potrebbero reinciderle o comunque se pure volessero non avrebbe senso (al di là del fattore qualità)...
Credo che se venissero usate le canzoni che hai elencato, krapac, potrebbe venire più decente di quanto mi aspetti!
 
Top
Silent Roses
view post Posted on 11/4/2010, 16:24




Direi che dalla lista potete eliminare tutte le tracce incise prima del '99, Yoshiki come sapete sta cercando di insabbiare tutto il passato degli X! XD
 
Top
Tyndall
view post Posted on 12/4/2010, 11:54




Secondo Ym, sembra che stiano registrando una versione inglese di Rusty Nail.
 
Top
XectX
view post Posted on 12/4/2010, 13:28




Rusty Nail? uhm... credo che potrebbe essere l'arma su cui puntare maggiormente se vogliono sfondare in inglese in America... E' sempre piaciuta anche così :D
 
Top
EdwardRadical
view post Posted on 5/5/2010, 21:42




mi domando l'utilità di registrare i video a Los Angeles, nel caso di due pezzi vecchi... del tipo rusty nail: se vogliono rilanciare la canzone in inglese nel disco, forse era meglio evitare di registrare un video in giapponese... O_o mah
sembra proprio che facciano le cose a seconda di come si sveglia sua maestà la principessa Y.
 
Top
66 replies since 7/4/2010, 12:15   1357 views
  Share