Nuovo Album

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 25/9/2010, 19:36




CITAZIONE (krapac86 @ 25/9/2010, 19:48)
Per la serie: comprate il nuovo album che è il più bello! (dato che tutti gli altri sono fuori stampa e li comprereste usati!$$$$$$$$$$$$)

Non mi stupisce: ogni band dichiara sempre che l'ultimo album è il migliore della propria carriera (fino all'uscita di quello successivo).

Ma questo è anche ovvio... chi volete che dichiari "beh, sì, l'album che abbiamo appena finito di registrare non è male, ma non regge il confronto con i nostri lavori precedenti" :rolleyes:
 
Top
XectX
view post Posted on 26/9/2010, 08:28




Sinceramente preferirei comprare Blue Blood o Art Of Life usati piuttosto che questo nuovo nuovo... con molta probabilità però lo comprerò :DDD
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 11:12
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Ieri sera han fatto Silent Jealousy in inglese, sarà inclusa?
 
Top
AndyGrace
view post Posted on 26/9/2010, 13:20




Silent Jealousy in inglese? Esiste un testo più o meno ufficiale?
 
Top
embryo6
view post Posted on 3/3/2011, 11:34




Siamo al 3 marzo e ho notato che non si hanno più notizie del singolo Jade che sarebbe dovuto uscire il 15 marzo (o perlomeno così si legge in giro).
Nei negozi online non è ancora possibile pre-ordinarlo, quindo ho la forte sensazione che non uscirà entro quella data.

Nonostante questo, qualche frettoloso fan si è scomodato per aprire una pagina di Wikipedia sul nuovo singolo, che al giorno d'oggi è però ancora inesistente:
http://en.wikipedia.org/wiki/Jade_(X_Japan_song)

Ho sempre trovato pessimo questo utilizzo di Wikipedia, perché dopotutto si tratta di un'enciclopedia (e quindi dovrebbe riportare la discografia reale), non un sito di news e anticipazioni. Una nuova release andrebbe quindi segnalata DOPO la sua pubblicazione.

E poi ci sarebbe da discutere anche sul fatto che I.V. sia il primo "singolo" della reunion, e che il nuovo album sarà il SESTO album studio...
 
Top
Xal318
view post Posted on 3/3/2011, 17:55




concordo embryo, quell'uso di wikipedia e' assurdo... oltretutto genera un sacco di informazioni assurde e inventate.. ma xche certa gente deve comportarsi cosi bah...

Per Jade... nn saprei... devo dire che mi farebbe piuttosto alterare un altro rinvio...

Anche se la cosa che mi farebbe piu' alterare e' se fosse vero quello che gira su last.fm, dove molti parlano con sicurezza di un tour Sud Americano, tipo in Brasile... Argentina .. (e ok).. ma poi pure in Peru (????) e Cile (????).. Se fosse vero e nn ci fosse un tour Europeo devo ammettere che potrei perdere parecchio interesse nella band. (solo per una questione di principio eh)
 
Top
embryo6
view post Posted on 4/3/2011, 09:29




CITAZIONE (Xal318 @ 3/3/2011, 17:55) 
Anche se la cosa che mi farebbe piu' alterare e' se fosse vero quello che gira su last.fm, dove molti parlano con sicurezza di un tour Sud Americano, tipo in Brasile... Argentina .. (e ok).. ma poi pure in Peru (????) e Cile (????).. Se fosse vero e nn ci fosse un tour Europeo devo ammettere che potrei perdere parecchio interesse nella band. (solo per una questione di principio eh)

Su questo non ci trovo nulla di male... perché Brasile e Argentina sì, ma Perù e Cile no? Sono paesi civili, non sono mica in guerra :)
Qualcuno dall'estero allora potrebbe recriminare: "France e Germania, ok... ma Italia no".

Il fatto è che gli X Japan attraverso internet (e non sarebbe potuto essere altrimenti) hanno guadagnato un gruppetto di nuovi fans sparsi in tutto il mondo, anche nei paesi più impensabili, e ora tutti fantasticano di vederli suonare nel proprio paese. Ma accontentare tutti è praticamente impossibile.
Io personalmente non ho alcun tipo di problema... se un giorno avrò la possibilità di vederli dal vivo bene, altrimenti pazienza. Non smetterò certo di ascoltare la loro musica per questo motivo :)

P.S. Toshi con i T-Earth ha già fatto un concerto in Cile, quindi questa notizia non mi sembra così improbabile.
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 13:00
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


C'è anche da dire che la maggior parte di fans occidentali degli X Japan (e in generale di ascoltatori di musica giapponese) è situata in Sud America. Là già da non so quanti anni organizzano festivals, ci sono un sacco di cover bands, se ad esempio di cerca qualcosa su Internet o YouTube moltissimi risultati sono in spagnolo. Quindi mi sembra più che giusto che il gruppo faccia un tour in quella zona.

Comunque si parlava anche di Messico, chissà se ci andranno davvero.
 
Web  Top
Xal318
view post Posted on 7/3/2011, 20:19




Come al solito embryo la tua anti-italianita' ti fa travisare le mie parole. :P :P
Il punto non e' Italia, che infatti mi pare praticamente scontato nn sara' in tour (anche se mi farebbe piacere non fosse cosi ovviamente ^_^ ), ma il fatto di essere ciarlatani. Se dopo aver rinviato svariate volte un concerto/tour in europa, dovessero fare un tour in Sud America me la prenderei a male.. gia Yoshiki e' un parolaio e lo abbiam visto in tantissime situazioni, cosi sarebbe al limite dell'offesa. E ripeto e' solo una questione di principio, xche nn e' detto che io vada a un concerto loro nemmeno venissero a suonare in italia... figurati in europa :P Come dicevi tu vale anche x me il "se viene bene, altrimenti pace" nn mi cambia niente :P (anche xche nn posso tornare nel passato e vederli quando era il momento migliore :( )
Il discorso perdere interesse e' solo in ambito di progetti, situazioni e aspettative future, ovvio che i loro vecchi album nn smettero' certo di ascoltarli ^_^

Son d'accordo col discorso che fa bisso, e poi basta vedere in giro per la rete e seppur mi pare difficile da capire in un contesto socio-economico come quello sud-americano, e' vero che li' risiedono molti "nuovi" fan del visual kei in generale... Numericamente parlando nn saprei dire se piu o meno che in europa e in usa (anche se personalmente nn credo ci sia grande differenza come continenti) Ma rimane il punto che non mi piace sentirmi prendere in giro con un "andremo in europa, andremo a parigi, tour mondiale etc etc etc etc etc " (tutte caxxate annunciate e poi cancellate) e poi magari vedere un Tour in posti mai nominati.

 
Top
embryo6
view post Posted on 8/3/2011, 09:11




Beh, sì, ammetto di averla messa un po' troppo sul personale :P ... quello che volevo dire è che bisogna sempre cercare di mettersi nei panni degli altri.
Anche i fans sud coreani e thailandesi avrebbero di che lamentarsi, perché dei concerti erano stati pianificati in Corea del Sud e Thailandia ancor prima del fantomatico tour europeo (erano già state decise anche le date) ma sono stati cancellati all'ultimo momento.

E a Parigi c'è stata perlomeno una mini-esibizione di Yoshiki e Toshi... :rolleyes:

Per quanto riguarda l'Italia, io penso che non abbia né le strutture né il pubblico adatto per ospitare un loro concerto come si deve. Certo, qualche centinaio di persone riuscirebbero anche a radunarle in qualche modo, ma chi glielo fa fare? Gli X Japan non sono i Ra:In e non penso che Yoshiki accetterebbe di suonare davanti ad una cinquantina di persone, ormai sono un "brand" e hanno un'immagine da preservare (che ci piaccia o no).

Come dicevo accontentare tutti è praticamente impossibile, sicuramente Yoshiki ha sbagliato (e continua a sbagliare) a lasciare dichiarazioni in modo troppo prematuro, quello che personalmente però non capisco è l'approccio di alcuni fans che passano dall'amore incondizionato (collezionano anche la loro carta igienica, e andrebbero a vederli in concerto anche al Polo Nord) al disinteresse più totale ("se cancellano un altro concerto, smetto di ascoltarli")... sarà l'età, ma io personalmente sono più freddo e distaccato e - soprattutto dopo la reunion - cerco di seguirli senza farmi troppe pippe mentali :)
 
Top
EternalMelody
view post Posted on 1/4/2011, 13:38




Magari qualcuno di voi lo ha già scritto nei post precedenti, ma l'uscita di JADE prevista per il 15 marzo è stata rinviata per rispetto delle vittime giapponesi dello tsumani in giappone, e per i molti fans che a causa dei blackout e dell'iniziativa di salvare energia, sono rimasti con poca luce.
Riferisco soltanto quello che ho letto da una mia amica che ha YM sul cellulare ( e non il sito che possiamo leggere tutti, lì non vengono date le varie news.)
 
Top
Swarley.fr
view post Posted on 8/6/2011, 18:15




Non sapevo dove metterlo, eccolo là !

HTML
[URL=http://www.youtube.com/watch?v=pwTdxUKrIbc][/URL]


La copertina del single Jade :

image

Edited by Swarley.fr - 8/6/2011, 22:29
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 11:27
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Scusate,non sono stata molto presente quindi non ho seguito ma,qualcuno può ragguagliarmi sulle notizie concernenti l'album?
Per adesso JADE é l'unico "nuovo" singolo rilasciato???
 
Top
embryo6
view post Posted on 9/6/2011, 11:32




CITAZIONE (anael2 @ 9/6/2011, 12:27) 
Scusate,non sono stata molto presente quindi non ho seguito ma,qualcuno può ragguagliarmi sulle notizie concernenti l'album?
Per adesso JADE é l'unico "nuovo" singolo rilasciato???

Veramente da quando si sono riformati gli X Japan non è ancora stato pubblicato alcun singolo!
Da ieri Scarlet Love Song è disponibile su iTunes, ma sembra che non si tratti nemmeno della versione definitiva.
Jade non è ancora uscita né su cd né su iTunes, nonostante su qualche forum abbiano cominciato a circolare una probabile copertina (vedi messaggio precedente al tuo).
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 12:17
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Ah ok comunque sono andata a rileggermi il topic dall'inizio!
Quindi dell (di un possibile) Album non c'é piu notizia?
 
Top
66 replies since 7/4/2010, 12:15   1357 views
  Share