Gacharic Spin in Europa, "European tour" tra maggio e giugno 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2012, 21:35
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Strano che non l'abbia scritto qui sul forum, a quanto pare ho dimenticato di farlo mesi fa. Beh, le grandissime Gacharic Spin saranno a Nîmes, in occasione del JapaNîmes, la sera del 2 giugno 2012!

www.jame-world.com/it/concerts-1466...-japanimes.html
www.festival-japanimes.fr/-2012-01-...rive-en-trombe-

Dovrei riuscire ad andarci, anche se Nîmes è una città irraggiungibile con qualsiasi mezzo che non sia simile a un'automobile, quindi dovrò andare in camper, sperando che qualche mio socio venga con me per dividere un po' il costo del viaggio.

E spero che non sia un concerto da meno di un'ora, perché altrimenti c'è da ammazzare gli organizzatori (al contrario del Japan Expo, nel sito di questo JapaNimes non c'è scritto quasi niente, le informazioni sul concerto sono quasi inesistenti).

Edited by Bisso_Zima - 25/5/2012, 11:47
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2012, 10:57
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ho rinominato il topic, perché questo mercoledì è stato annunciato il loro tanto atteso tour europeo.

Europeo... direi invece un tour francese, perché tutte le date sono in Francia! O__o

- 2012.05.25 : Café la pêche, Montreuil, France
- 2012.05.27 : Kao, Lyon, France
- 2012.05.29 : Le QuaiSon, Nancy, France
- 2012.05.31 : La Guingette l'Autrec, Rodez, France
- 2012.06.02 : Festival JapaNimes, Nimes, France
- 2012.06.03 : La Marquise, Lyon, France

1. http://laseine.net/lapeche/?page_id=24
2. www.ninkasi.fr/
3. www.lequaison.fr/
4. www.laguinguettelautrec.fr/
5. http://www.festival-japanimes.fr/-2012-01-...rive-en-trombe-
6. www.marquise.net/

Sinceramente non vedo il motivo di così tante date tutte nella stessa zona (a parte Montreuil e Nancy, tutte le altre date sono in bassa Francia), e mi rode non avere la possibilità di assistere a più di un concerto quando si trovano tutti così vicini tra loro... Ma la cosa più assurda è che questa notizia è comparsa questo mercoledì, il 23, quando la prima data è già oggi. Che senso ha?
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 25/5/2012, 15:07




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 25/5/2012, 11:57) 
Sinceramente non vedo il motivo di così tante date tutte nella stessa zona

Non conosco questo gruppo, però mi viene da pensare (molto banalmente) che i loro unici contatti in Europa siano in Francia... e 6 concerti sono sicuramente meglio di uno solo.

CITAZIONE (Bisso_Zima @ 25/5/2012, 11:57) 
Ma la cosa più assurda è che questa notizia è comparsa questo mercoledì, il 23, quando la prima data è già oggi. Che senso ha?

Hai visto? E poi ci si lamenta degli X Japan :lol: ... il loro World Tour è da rivalutare! :D
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 16:21
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Eh sì, i problemi alla fine sono sicuramente dati dal management...

Per gli X Japan, calma! Io scommetto che le Gacharic Spin suoneranno in ogni singola data, puntuali e senza fare tante storie. :lol: Non per niente è uno dei migliori gruppi giapponesi di oggi. Spero che il loro management non mi deluda.

Temevo che a Nimes suonassero solo una quarantina di minuti, un po' come al Japan Expo per i gruppi minori, invece suoneranno per un'ora e mezza! Non potevo chiedere di meglio. *w*

Ah embryo, di loro avevo parlato uno-due anni fa qui sul forum: Gacharic Spin, che vedo ora che non è minimamente aggiornato da allora. Dovrò porvi rimedio.
 
Web  Top
3 replies since 14/5/2012, 21:35   66 views
  Share