hide TRIBUTE II e III

« Older   Newer »
  Share  
PinkJoe
view post Posted on 6/7/2013, 14:54




Qualcuno ha mica i torrent per scaricare i 2 nuovi album che sono usciti come tributo a hide? su youtube è difficile anche reperire le singole canzone D: per ora ho sentito D.O.D e mi piace moltissimo (=
Non sono sicuro se III è già uscito o dovrebbe uscire in agosto (=
 
Top
embryo6
view post Posted on 7/7/2013, 08:21




Il II e il III sono usciti il 3 Luglio, mentre il 28 Agosto usciranno il IV e il V (vedi topic).

Riguardo alla tua richiesta, no mi dispiace... anche perché non sono molto interessato a questi nuovi album tributo (e continuo a pensare che 4 dischi nel giro di 2 mesi siano eccessivi).

Comunque su YouTube ho trovato due promo :
www.youtube.com/watch?v=peiTA6ZHPn4
www.youtube.com/watch?v=p08j73gmc_Q
 
Top
PinkJoe
view post Posted on 8/7/2013, 15:07




CITAZIONE (embryo6 @ 7/7/2013, 09:21) 
Il II e il III sono usciti il 3 Luglio, mentre il 28 Agosto usciranno il IV e il V (vedi topic).

Riguardo alla tua richiesta, no mi dispiace... anche perché non sono molto interessato a questi nuovi album tributo (e continuo a pensare che 4 dischi nel giro di 2 mesi siano eccessivi).

Comunque su YouTube ho trovato due promo :
www.youtube.com/watch?v=peiTA6ZHPn4
www.youtube.com/watch?v=p08j73gmc_Q

I promo li avevo visti.. solo che cercavo proprio i torrent dato che non si trovano da nessuna parte D: Sai è tanto per pubblicità però secondo me è anche una cosa bella.. Mi spiego meglio. Essendo album Tributo mi piace vedere come molti artisti interpretano le sue canzoni :D Poi sono opinioni personali ovviamente (=
 
Top
embryo6
view post Posted on 8/7/2013, 19:50




In generale sono d'accordo con te, un album tributo può essere una buona cosa. E infatti il Tribute Spirits uscito nel 1999 mi piace molto, anche perché hanno partecipato musicisti che hanno suonato in prima persona con hide.
Però uno è più che sufficiente...!
Non trovi che 5 album tributo per un musicista che ha pubblicato solo 3 album da solista siano eccessivi...?

Finché si tratta di scaricare (gratis) gli album dalla rete è ovvio che più musica c'è e meglio è :rolleyes: ma per acquistare questi cd originali bisognerebbe pagare un totale di 12,000 yen... troppo a mio avviso, "solo" per delle cover.

E poi io sono dell'idea che se delle band vogliono omaggiare i loro musicisti preferiti, possono sempre farlo dal vivo, durante i concerti. :)
 
Top
PinkJoe
view post Posted on 9/7/2013, 22:50




Quoto assolutamente quello che hai detto, si se dovessi comprarli non li prenderei tutti probabilmente essendo solo cover (= Ovvio dal vivo poi è tutta un'altra sensazione anche per chi la suona. La cosa che mi lascia perplesso, appunto voglio ascoltare le canzoni per questo, è come abbaino reso le sue canzoni... Una cover molte volte stravolge la canzone originale e provare cover con vari pezzi di hide non dev'essere molto semplice :D Appena potrò ascoltarli me ne farò un'idea (=
 
Top
embryo6
view post Posted on 2/8/2013, 17:08




Questi sono i promo dei Tribute n.4 e n.5:

www.youtube.com/watch?v=s0DpPASva0I

www.youtube.com/watch?v=pMaKqL7QRcg

La cosa che mi sembra più interessante è la cover di Good Bye fatta al theremin! :woot: (ebbene sì, adoro questo strumento)
 
Top
5 replies since 6/7/2013, 14:54   84 views
  Share